Caricamento...

SOLOAVELA 2021

11 e 12 settembre

11 e 12 settembre “SOLOAVELA”

Come regata di chiusura stagionale si terrà a Jesolo la prossima edizione della SOLOaVELA in collaborazione con il Treviso Sailing Club.

Il programma rimane quello ormai classico e consolidato. Dopo lo spostamento nel 2020 a Caorle motivato dal fatto che non si poteva fare l’arrivo in una nazione diversa dall’Italia, dal 2021 si ritorna al classico percorso.

È così organizzata: sabato veleggiata da Jesolo a Pirano (Trieste nel caso non si possa espatriare) sabato sera tutti insieme, armatori, skipper, equipaggi (ma l’invito è rivolto a tutti, Soci ed Amici della vela) a cena e il giorno dopo, domenica veleggiata di rientro da Pirano (o Trieste) a Jesolo. Tre categorie di partecipazione: “In Solitario”,  “Per Due” e, naturalmente anche “In Equipaggio”.

Nel Porto Turistico, si farà in Briefing ed il supporto in partenza.

I risultati saranno pubblicati non appena disponibili

Jesolo Yacht Club