Caricamento...

4-11 giugno 2023

bando VELAGOLF 2023

4-11 giugno VELAGOLF

Anche quest’anno ri-proponiamo una regata che è stata molto gradita nelle passate edizioni.

Quest’anno si svolgerà in modo diverso dal passato svolgendo le due competizioni in tempi diversi dando così la possibilità ai golfisti di cimentarsi a vela e viceversa.

La prima gara verrà disputata nel prestigioso campo da golf di Jesolo il 4 giugno. Sarà disputata con Formula 18 buche Stbl. a tre categorie con premi ai primi tre netti per categoria e primo lordo.

L’11 giugno, nel campo di regata permanente davanti al litorale jesolano, si affronteranno 8 (o più) imbarcazioni tipo Meteor (ml. 6.00) con un percorso a bastone. A seconda della situazione atmosferica saranno svolte 2 o 3 regate. Le imbarcazioni sono assolutamente identiche, quindi la differenza sarà determinata dall’equipaggio e dall’esperienza degli skipper che saranno chiamati a condurre le imbarcazioni. Saranno premiati con premi i primi tre che avranno ottenuto il punteggio più basso.

I vincitori della manifestazione in campo ed in acqua vinceranno il trofeo Velagolf di Jesolo.

Al temine delle regate, golfisti e velisti si ritroveranno per la premiazione presso la club house del Golf Club Jesolo alle ore 18.00 del 11 giugno.

I risultati saranno pubblicati non appena disponibili

Jesolo Yacht Club