Caricamento...

Velagolf 2022

12 giugno 2022

12 giugno “VELAGOLF”
Anche quest’anno ri-proponiamo una regata che è stata molto gradita nella passata edizione. Nel campo di regata permanente davanti al litorale jesolano, si affronteranno 8 imbarcazioni tipo Meteor (ml. 6.50) con un percorso a bastone. A seconda della situazione atmosferica saranno svolte 2 o 3 regate. Le imbarcazioni sono assolutamente identiche, quindi la differenza sarà determinata dall’equipaggio e dall’esperienza degli skipper che saranno chiamati a condurre le imbarcazioni.
Ad ogni imbarcazione sarà abbinata (tramite sorteggio) una squadra formata da 3/4 golfisti che si sfiderà, in contemporanea allo svolgimento della regata, sul campo da golf di Jesolo.
La somma dei risultati definirà il vincitore della manifestazione.
Al temine delle gare, golfisti e velisti si ritroveranno per la premiazione presso la club house del
Piazza F. De Andre’ n. 1 – 30016 JESOLO LIDO (VE)
Golf Club Jesolo.

bando VELAGOLF 2022